Ogni camera del nostro agriturismo di charme è unica, con un’armonia personale ed irripetibile, sentita e realizzata combinando l’unicità architettonica, i panorami, gli arredi e la luce di ogni locale.I magnifici solai con travi a vista, i pavimenti in cotto antico, i mobili e i tappeti originali dell’Ottocento e i raffinati tendaggi ti parlano al cuore e ti trasmettono una personale sensazione di familiarità e confidenza che rendono il tuo soggiorno nel nostro relais di charme davvero indimenticabile.Ed appare naturale anche la presenza dei più moderni servizi tecnologici: bagno privato con ampia doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, isolamento acustico, TV LCD, telefono diretto ed Internet ADSL.

Il prezzo delle Camere è riferito ad un pernottamento minimo di due giorni per due persone. La prima colazione a bouffet è compresa. Per un solo pernottamento e nel periodo maggio-settembre si applica una maggiorazione del 10%. Per eventi fieristici o concerti di particolare rilevanza si applica una maggiorazione del 20%. Bambini fino a due anni in culla sono ospitati gratuitamente. Letto aggiunto 30 eur. Alla prenotazione è richiesto un acconto del 40% con garanzia di carta di credito VISA o MASTERCARD.

La politica di cancellazione è di trenta giorni dalla data di presentazione prevista. Per cancellazione oltre il trentesimo giorno sarà trattenuto l’acconto del 40%. Oltre il ventesimo giorno sarà trattenuto il 70%. Oltre il decimo giorno sarà trattenuto l’intero importo.